Buon compleanno Mottini Nicholas,
dalla società e tutto lo staff del San Rocco
ALL TIMESOCIETA'SPONSORRISULTATICLASSIFICAGALLERIAPARTITEGUINNESS
Partite
Vedi le partite delle stagioni precedenti >>2006/20072007/20082008/20092009/20102010/20112011/20122012/20132013/20142014/20152015/20162016/20172017/20182018/2019
2019/20202021/2022


Torneo San Rocco - lunedì 19 maggio 2014
Lattoneria Terzi San Rocco11San Rocco Top Junior
Lancini Michael
Torneo San Rocco - lunedì 12 maggio 2014
Lattoneria Terzi San Rocco51Officina Lucky Wolf
3 Morgano Roberto, 2 Lancini Michael
Torneo San Rocco - lunedì 5 maggio 2014
Lattoneria Terzi San Rocco34Telecom Italia SSC
Belotti Paolo, Rossini Simone, Lancini Michael
3a giornata Coppa Leonessa - venerdì 25 aprile 2014
Oratorio Bonomelli32Lattoneria Terzi San Rocco
De Pasquale Luca, Gentile Marco
Belotti Paolo, Quarantini Giulio
2a giornata Coppa Leonessa - sabato 12 aprile 2014
Lattoneria Terzi San Rocco34Boca Sampa
Pini Giorgio, Quarantini Giulio, Belotti Paolo
11a giornata ritorno - venerdì 28 marzo 2014
Villa Pedergnano B62Lattoneria Terzi San Rocco
Lancini Michael, Morgano Roberto
10a giornata ritorno - sabato 22 marzo 2014
Lattoneria Terzi San Rocco31Pregasso Insieme Marone
Formazione: Campa, Gentile, Terzi (10' S.T. Pagani), Morgano, Quarantini (20' S.T. Borgogni), Lancini, De Pasquale (20' S.T. Archetti).

Non solo le nubi insidiano il campo di San Rocco in questa ventunesima giornata di campionato. La Lattoneria Terzi ha bisogno di tre punti per dichiararsi salva, mentre il Marone non ha nulla da perdere in quanto già retrocesso.
Dopo qualche esperimento infrasettimanale Mr. Brevi si affida ad una soluzione tattica più sicura. Nel primo tempo i biancocelesti sono ordinati, arrivano spesso alla conclusione ma l'ultimo tocco è sempre debole, un gioco da ragazzi per il portiere maronese. Al 15' minuto però Lancini controlla palla, la protegge dall'avversario e trova il corridoio per Terzi che ha il tempo di controllare e di piazzarla sul secondo palo.

Il vantaggio dura 5 minuti, il Marone intercetta un pallone a centrocampo, palla in fascia sul capitano che trova la profondità e il mancino giusto per battere Campa. Con due girate molto simili Quarantini sfiora il palo, rischiando di replicarsi dopo la grande rovesciata dell'andata. Fine primo tempo dunque sul risultato di 1 a 1.

Nel secondo tempo i palazzolesi si sbilanciano un pò di più e dopo una fase iniziale, con il Marone più pericoloso e un intervento fondamentale di Campa, il San Rocco colpisce ancora con Terzi che dialoga con De Pasquale e ruba il tempo al difensore piazzando la palla sul secondo palo. Vantaggio ristabilito.

Qualche istante più tardi il capitano maronese deve abbandonare la gara, per un colpo ad una costola. Da questo episodio la partita si incanala verso la tranquillità della vittoria per il San Rocco. Mr. Zanotti entra al posto dell'infortunato ma a sua volta è costretto ad uscire dopo un solo allungo. La Lattoneria Terzi può gestire e al 20' minuto arriva finalmente il gol che chiude la partita: De Pasquale riceve palla, mette fuori tempo il suo marcatore con una finta e calcia un missile di destro che il portiere non può intercettare. Girandola di cambi per Mr. Brevi, con Borgogni e Archetti al posto di Quarantini e De Pasquale.

Negli ultimi 5 minuti il Marone tira fuori un pò di cuore ma le gambe si fanno sentire, non riuscendo ad essere pericolosi dalle parti di Campa. Al triplice fischio c'è gioia per ambedue le formazioni: è l'ultima partita ufficiale del Pregasso Insieme, Zanotti chiude dopo 15 anni di gestione. E' stato un piacere avervi come leali avversari per tutte queste stagioni. La Lattoneria Terzi invece festeggia, se così si può dire, la salvezza da una retrocessione mai così vicina. Ora l'ultima giornata per cercare di concludere con dignità un campionato piuttosto negativo.
2 Terzi Giovanni, De Pasquale Luca
Quarantini Giulio
8a giornata ritorno - venerdì 7 marzo 2014
New Team Erbusco74Lattoneria Terzi San Rocco
Formazione: Gualandris, Gentile, Pini (20' S.T. Archetti), Pagani, Belotti (10' S.T. Quarantini), Lancini, De Pasquale.

Non basta la buona prestazione dei bianco-celesti per fare i tre punti, a volte serve anche un pò di fortuna. A volte serve anche un arbitro degno. A causa di diversi episodi discutibili il New Team Erbusco guadagna la vittoria, in una partita molto divertente che ha visto le due formazioni equivalersi.

Un Lancini in grande spolvero, nonostante i segni rimasti dalla partita precedente, per 4 volte trafigge il portiere e concretizza un buon gioco di squadra, con Pagani rigenerato che corre con grande generosità per tutto il campo. Buona anche la prestazione di De Pasquale che dialoga bene con Lancini e con le fasce Pini e Belotti sempre propositivi.

L'unico difetto di questo San Rocco è quello di essersi innervosito, con o senza fondamento, per una direzione di gara a tratti grottesca. Al 50' minuto quel che conta è il risultato, le proteste non fanno la storia. Un weekend di riposo per poi ospitare il Pregasso, sarà fondamentale fare punti.
4 Lancini Michael
Belotti Paolo, Gualandris Luca
7a giornata ritorno - sabato 1 marzo 2014
Lattoneria Terzi San Rocco21Martini Costruzioni Colombaro
Formazione: Campa, Gentile, Terzi (10' S.T. Pagani), Morgano, Belotti (15' S.T. Quarantini), Lancini, De Pasquale.

Match combattuto a San Rocco con la Lattoneria Terzi alla ricerca disperata di 3 punti utili per la salvezza. A risolvere la partita è Belotti che va a segno nel primo tempo al 6' minuto (giusto Sacco?) e nella seconda frazione al 10' minuto. Tra i due gol tanti duelli in ogni parte del campo, uno spavento per il San Rocco per una rimessa da fondo sciagurata di Campa e tanta tensione in campo con qualche parola oltre il limite del buonsenso. A 8 minuti dalla fine il Martini Costruzioni riapre la partita con un mancino a giro da fuori area. Con qualche uscita di Campa, un Gentile insuperabile e Morgano a proteggerlo i biancocelesti ottengono 3 punti sudati.

Il baricentro del San Rocco si è alzato rispetto alle ultime partite, la coppia De Pasquale-Lancini offre più soluzioni offensive, terreno fertile per gli inserimenti di Belotti e Terzi. L'ingresso di Quarantini e Pagani assicura protezione nei minuti finali, quando serve la lucidità per coprirsi bene e togliere metri agli avversari. Mr. Brevi può tirare un sospiro di sollievo, un pò di serenità con cui affrontare il finale di campionato.
2 Belotti Paolo
Lancini Michael, Belotti Paolo
6a giornata ritorno - domenica 23 febbraio 2014
Atletico Palazzolo64Lattoneria Terzi San Rocco
Formazione: Gualandris (1' S.T. Campa), Gentile, Borgogni (22' S.T. Archetti), Terzi (10' S.T. De Pasquale), Morgano (15' S.T. Pagani), Belotti, Lancini.
Terzi Giovanni, 2 Morgano Roberto, De Pasquale Luca
Belotti Paolo, Gentile Marco
5a giornata ritorno - sabato 15 febbraio 2014
Lattoneria Terzi San Rocco05Villa Pedergnano A
Lancini Michael
Quarantini Giulio
4a giornata ritorno - sabato 8 febbraio 2014
Retificio FAR Pilzone25Lattoneria Terzi San Rocco
Formazione: Campa, Borgogni, Gentile, Belotti, Morgano (15' S.T. Pagani), Terzi, Lancini.

Alla quarta di ritorno il San Rocco è ospite del Retificio FAR a Pilzone. Il caratteristico campo a ridosso della ferrovia ha sempre rivelato insidie specie per le sue dimensioni. Mr. Brevi si affida ai 7 titolari utilizzati nel derby con Campa confermato tra i pali.

Ci mette pochi minuti la Lattoneria Terzi per mettere la partita sulla retta via: al 5' minuto Belotti appoggia a centrocampo per Morgano che controlla ed esplode il missile rasoterra sul secondo palo. Passano pochi minuti e Terzi taglia il campo da rimessa laterale cogliendo capitan Borgogni libero di avanzare un paio di metri e calciare un destro imprendibile che finisce all'incrocio dei pali. 2 a 0 per i palazzolesi.

Anche il Pilzone in maglia biancoverde si affida alle conclusioni dalla distanza ma con molta meno precisione. Gentile e Borgogni concedono pochissimo spazio agli attaccanti, difendendo con ordine e senza prendersi rischi. Al 17' minuto però su rimessa laterale la formazione di casa accorcia le distanze. Colpo di testa dall'area piccola, risposta instintiva di Campa che respinge ma la palla finisce di nuovo sui piedi dell'avversario che può depositare in rete. Il San Rocco è deciso a guadagnare i tre punti, Lancini davanti lotta su ogni pallone e cerca di aprire un varco per gli inserimenti laterali. Il gol del 3 a 1 matura dai piedi di Terzi che coglie l'imbucata in area di Belotti con uno scavino da pochi passi oltre il centrocampo. Con il difensore fuori tempo Belotti controlla e gira a rete dove il portiere non può arrivare.

La squadra pilzonese spinge con maggiore intensità e se non fosse per una conclusione sciagurata del proprio terminale offensivo potrebbe portarsi sul 3 a 2 entro la fine del primo tempo. Ma la fortuna sorride ai bianco-celesti di Mr. Brevi e possono iniziare il secondo tempo con 2 gol di vantaggio.

Formazioni invariate e stesso trend del primo tempo: il San Rocco parte con maggiore convinzione, Lancini trova una punizione 3 metri fuori dall'area e Morgano firma la sua doppietta. Palla sotto la traversa con il portiere un pò impreparato, forse per non aver visto partire il pallone nella confusione dell'area. E' il 4 a 1.

Il Pilzone non riesce a rialzare la testa ma trova un gol insperato: il rilancio dalla difesa per allontanare il pericolo diventa una traiettoria malefica per Campa che riesce solo a deviare sulla traversa, ma il rimbalzo successivo finisce sulla sua schiena. 4 a 2, i fantasmi del derby aleggiano anche a Pilzone?

Forse proprio la lezione della partita precedente porta i biancocelesti a chiudersi bene e ripartire senza scoprirsi troppo. Le due occasioni sciupate da Terzi in contropiede, l'infortunio di Morgano e i decibel raggiunti dalla tifoseria di casa non aiutano di certo il San Rocco a chiudere con serenità, ma la convinzione di voler vincere ha il sopravvento. Pagani sostituisce Morgano e porta nuova linfa a un centrocampo piuttosto stanco.

Al 22' minuto Lancini guadagna una rimessa dalla trequarti, la esegue rapidamente su Terzi che si difende dall'uomo e lo serve nuovamente in profondità. A tu per tu con il portiere quasi dalla linea di fondo trova il diagonale preciso per chiudere la partita sul 5 a 2.

Bettoni premia con un cartellino rosso le vivaci proteste del centrocampista biancoverde e di fatto pone fine alle speranze di recuperare lo svantaggio. Con i polmoni freschi di Pagani e la superiorità numerica la Lattoneria Terzi si trascina verso il triplice fischio ritrovando la felicità di una vittoria. Carica di ottimismo per Mr. Brevi che può tirare un sospiro di sollievo e guardare la classifica con più tranquillità.
2 Morgano Roberto, Borgogni Marco, Belotti Paolo, Lancini Michael
3a giornata ritorno - sabato 1 febbraio 2014
Lattoneria Terzi San Rocco33Oratorio San Rocco
Formazione: Campa, Borgogni, Gentile, Terzi (10' S.T. Quarantini), Morgano (23' S.T. De Pasquale), Belotti (20' S.T. Archetti), Lancini (20' S.T. Brescianini).

Il derby di ritorno arriva in un momento delicato per la Lattoneria Terzi: i punti continuano a non arrivare e la coda della classifica è più vicina rispetto alle prime posizioni. Urge mettere un pò di fieno in cascina altrimenti le ultime giornate saranno roventi.

Mr. Brevi torna con la difesa a 2 che ha dato qualche sicurezza in più nelle ultime stagioni, trio inedito di centrocampo con Terzi rispolverato in fascia per sopperire le assenze di Pini e Rossi causa infortunio, a fianco di Morgano e Belotti. Davanti il capocannoniere Lancini con un compito veramente difficile: difendere la palla dal gigante Boioni!

Primo tempo molto combattuto con qualche buona giocata dei bianco-celesti che però riescono a trovare la porta solo al 20' minuto: la parabola di Borgogni dalla distanza impatta l'incrocio dei pali, Belotti si avventa a difendere la posizione e trova l'inserimento di Terzi. Colpo da biliardo e palla nell'angolino: 1 a 0.

E' il momento migliore della Lattoneria Terzi che trova con continuità la conclusione. La pausa di 5 minuti non interrompe la tendenza, bianco-celesti più aggressivi e ordinati. Terzi recupera palla sulla fascia e trova la profondità per la conclusione di Morgano che, sporcata dal portiere, finisce sui piedi di Belotti che deve solo girare in rete. Passano pochi minuti e questa volta è Belotti a recuperare palla in contrasto a centrocampo e a lanciarsi in area a tu per tu con il portiere; finta il tiro e serve Morgano ben piazzato alla destra del portiere, appoggio comodo e 3 a 0 della Lattoneria.

Un vantaggio più che meritato e caratterizzato da un'accorta fase difensiva e tanto lavoro sporco di Lancini di punta per tenere più palloni possibili e guadagnare qualche punizione. Terzi chiede il cambio, al suo posto entra Quarantini: la partita è in equilibrio e sembra fatta ma i bianco-verdi di Mr. Chiari cominciano a spingere con più convinzione. Al 15' minuto arriva il 3 a 1, con una gran botta di destro da pochi passi dentro l'area grande.

Girandola di cambi per i bianco-celesti con Brescianini e Archetti al posto di Lancini e Belotti. Il San Rocco ospite ci crede sempre di più e trova le giocate anche a forza. De Pasquale esordisce entrando al posto di Morgano, Brescianini arretrato in mezzo al campo. La Lattoneria Terzi pensa di avere le mani sui tre punti ma sta per accadere il peggio. I bianco-verdi riescono a mantenere il piede sull'acceleratore e vengono premiati. Un gol al 24' minuto rimette in discussione il risultato e il colpo finale a 20 secondi dalla fine sancisce l'epilogo. Il derby finisce in parità, tre gol per parte e tanta amarezza, troppa amarezza, soprattutto per l'incapacità di gestire il vantaggio e far correre le lancette.
Terzi Giovanni, Belotti Paolo, Morgano Roberto
Belotti Paolo, Morgano Roberto
2a giornata ritorno - venerdì 24 gennaio 2014
CSI Brusati43Lattoneria Terzi San Rocco
2 Lancini Michael, Quarantini Giulio
Quarantini Giulio, Gentile Marco, Belotti Paolo
1a giornata ritorno - sabato 18 gennaio 2014
Lattoneria Terzi San Rocco14Rosticceria Ferrari Colombaro
Pini Giorgio
Belotti Paolo, Saccomandi Riccardo
1a giornata Coppa Leonessa - sabato 14 dicembre 2013
Lattoneria Terzi San Rocco34Zippers Raccagni
3 Lancini Michael
Terzi Giovanni, Quarantini Giulio, Morgano Roberto
11a giornata andata - sabato 30 novembre 2013
Lattoneria Terzi San Rocco38Villa Pedergnano B
Morgano Roberto, Quarantini Giulio, Pagani Valerio
Borgogni Marco
10a giornata andata - sabato 23 novembre 2013
Pregasso Insieme Marone12Lattoneria Terzi San Rocco
Formazione: Gualandris, Borgogni, Gentile, Pini, Morgano, Quarantini, Terzi (15' S.T. Saccomandi).

Durante una tregua dalle incessanti piogge di Novembre la Lattoneria Terzi fa visita al Pregasso Insieme di Marone. 13 punti per i palazzolesi e la vetta si allontana sempre di più, l'imperativo è vincere. Il match di sblocca dopo 12 secondi: Morgano calcia su fischio d'inizio, il difensore respinge sui piedi di Terzi che di prima intenzione esplode il destro e coglie l'angolino alla sinistra del portiere. 1 a 0.

Il San Rocco gioca bene nella prima frazione e arriva spesso al tiro ma sempre fuori dallo specchio della porta. Il Pregasso prova a fare gioco ma con i due difensori Borgogni e Gentile sempre ben organizzati fatica a trovare la porta. Il pareggio arriva su calcio di punizione un paio di metri fuori dall'area: Gualandris non riesce a trovare il tempo giusto per deviare la conclusione ed è 1 a 1.

Nel secondo tempo sono i bianco-celesti a faticare, la continua ricerca del gol unita alle dimensioni del campo costringono il gioco ad uno sterile lancio lungo mentre il Marone si affida al contropiede, con il vantaggio di poter giocare palla a terra. Il mister allora prova ad invertire le posizioni di Terzi e Quarantini, portando più fisicità in attacco. Passano 5 minuti quando proprio il nuovo attaccante Quarantini controlla palla e rovescia alla Djorkaeff infilando il portiere sotto la traversa. Solo gol d'autore per lui dopo la rete all'esordio con la Rosticceria Ferrari. Al 15' minuto Saccomandi sostituisce Terzi, il San Rocco gioca praticamente con due punte e riesce a non farsi schiacciare nell'assalto finale.

La partita con qualche brivido per entrambe le formazioni scivola verso il triplice fischio, la Lattoneria Terzi vince a Marone. Tre punti per continuare a sperare, ora l'ultima giornata con il Villa Pedergnano B per cercare di confermarsi, poi si tirano le prime somme.
Terzi Giovanni, Quarantini Giulio
7a giornata andata - martedì 12 novembre 2013
Martini Costruzioni Colombaro40Lattoneria Terzi San Rocco
Formazione: Gualandris, Gentile, Pagani, Quarantini, Rossi (20' S.T. Borgogni), Morgano, Saccomandi (10' S.T. Belotti).
Quarantini Giulio, Morgano Roberto
8a giornata andata - sabato 9 novembre 2013
Lattoneria Terzi San Rocco20New Team Erbusco
Formazione: Campa (15' S.T. Gualandris), Gentile, Pini, Quarantini, Rossi, Morgano, Terzi (10' S.T. Saccomandi).

All'ottava giornata la Lattoneria Terzi deve affrontare il New Team Erbusco, neopromossa con grandi ambizioni. Mr. Brevi deve rinunciare a parecchie pedine tra le quali il bomber Lancini. Ruolo chiave della giornata lo gioca Campa, all'esordio stagionale: nei 40 minuti disputati ha compiuto veri e propri miracoli uscendo per problemi ad un ginocchio tra gli applausi anche degli avversari.

L'Erbusco gioca una buona gara, nei primi minuti arriva alla conclusione con facilità, prima che Gentile prenda le misure ad un eccellente attaccante, con Pini e Rossi sempre molto attenti a chiudere ogni linea di gioco. I bianco-celesti invece si affidano alle ripartenze, con Quarantini incontrista a rubare palloni e Morgano dietro Terzi per provare a segnare. Al 15' minuto Morgano trova il gol su perfetta azione da calcio d'angolo. Il primo tempo finisce 1 a 0, ma l'Erbusco ha fatto molto di più.

Nel secondo tempo invece la formazione ospite cala il ritmo faticando ad arrivare al tiro, ma con una buona difesa riesce a non rischiare praticamente nulla. Al 10' minuto Terzi sorprende il portiere avversario con uno "scavino" dopo aver fatto a sportierate con il difensore. Saccomandi subentra a Terzi e Gualandris a Campa, standing ovation per l'estremo difensore. Negli ultimi 10 minuti il New Team si innervosisce e non riesce ad accorciare le distanze. Finisce 2 a 0 per la Lattoneria Terzi.

Tre punti importantissimi per Mr. Brevi che ancora non riesce a capire qual'è la vera dimensione di questo San Rocco. Tre partite alla chiusura del girone d'andata e poi si tireranno le prime conclusioni.
Morgano Roberto, Terzi Giovanni
Terzi Giovanni, Morgano Roberto
6a giornata andata - sabato 26 ottobre 2013
Lattoneria Terzi San Rocco56Atletico Palazzolo
3 Lancini Michael, 2 Morgano Roberto
Gualandris Luca, Quarantini Giulio
Rossi Manuel
5a giornata andata - lunedì 21 ottobre 2013
Villa Pedergnano A25Lattoneria Terzi San Rocco
Formazione: Gualandris, Borgogni, Pini (15' S.T. Pagani), Morgano, Rossi, Lancini, Terzi G. (5' S.T. Belotti).

A Villa Pedergnano la fascia di capitano torna sul braccio di Borgogni, storico leader dei bianco-celesti. I palazzolesi devono tornare a vincere se non vogliono abbandonare i sogni di gloria. Panchina lunga per Mr. Brevi, con i soli Terzi E. e Quarantini indisponibili, uno per infortunio e l'altro per squalifica.

Nel primo tempo Terzi G. fa sembrare tutto facile con due gol in 5 minuti. Gualandris già dalla prima frazione è protagonista quando, ormai saltato, trova il colpo di reni per togliere dai piedi avversari la palla del 2 a 1. La squadra di casa gioca bene e, sebbene con un pò di disordine, arriva costantemente alla conclusione. Al 15' minuto infatti riesce ad accorciare le distanze. Ci pensa Rossi a rimettere tranquillità: lancio di Morgano, appoggio di Terzi sulla destra e tiro al volo di Rossi ad incrociare sul secondo palo. Non poteva colpire meglio quel pallone.

Nel secondo tempo il Villa Pedergnano alza i ritmi e porta un uomo in più in avanti; il San Rocco è schiacciato e difende stabilmente con 5 uomini. Serve un Gualandris mondiale per evitare il peggio e anche un pizzico di fortuna con due legni da fuori area. Al 10' minuto arriva il gol di Pini con un bel destro da fuori area che, forse viziato da una deviazione, finisce all'incrocio dei pali: è il 4 a 1. La pressione del Villa Pedergnano non diminuisce e a 5 minuti dalla fine porta al 4 a 2, con un bel tiro dai 20 metri su cui Gualandris non può nulla. Al 23' è il turno di Lancini per l'appuntamento con il gol con un missile che non lascia il tempo al portiere di tuffarsi.

Incoraggiante la prova dei bianco-celesti con un capitano in più e un centrocampo pronto al sacrificio (vedasi Morgano sulla linea difensiva per 20 minuti). Tre punti sudati nonostante il risultato non sia mai stato messo in discussione. San Rocco ritrovato? Parola al campo con il derby di sabato contro l'Atletico Palazzolo.
2 Terzi Giovanni, Rossi Manuel, Pini Giorgio, Lancini Michael
Morgano Roberto, Pini Giorgio
4a giornata andata - sabato 12 ottobre 2013
Lattoneria Terzi San Rocco24Retificio FAR Pilzone
Formazione: Gualandris, Gentile, Quarantini, Pini, Pagani, Morgano, Lancini (15' S.T. Terzi G.).

I bianco-celesti di Mr. Brevi incontrano la prima sconfitta stagionale contro il Retificio FAR Pilzone. La formazione ospite ha messo in campo l'aggressività necessaria per non permettere al San Rocco di impostare il proprio gioco e ha meritatamente vinto nonostante qualche aiutino dall'arbitro, accanito su Quarantini fino a mostrargli il cartellino rosso. Nel primo tempo le formazioni sono bloccate sullo 0 a 0 e i rischi peggiori sono sicuramente per il San Rocco, con Gualandris che mostra il suo repertorio migliore. I palazzolesi passano in vantaggio nel secondo tempo su calcio d'angolo, con un preciso destro di Morgano. Con caparbietà il Pilzone non getta la spugna e si porta in vantaggio sul 1 a 2. Con una punizione dalla trequarti Morgano trova Pini in area libero di appoggiare in rete il gol del pareggio.

Ma i bianco-verdi riescono a riportarsi in vantaggio e poi a chiudere la partita con il vantaggio numerico per la doppia ammonizione a Quarantini. Il San Rocco esce ridimensionato da questo match, nel quale non ha saputo imporre il proprio gioco e ha subito l'iniziativa avversaria per buona parte dei 50 minuti. Nulla è perduto, il campionato è solo all'inizio e la speranza è quella di non rimpiangere questi tre punti a fine stagione.
Morgano Roberto, Pini Giorgio
2 Quarantini Giulio, Pini Giorgio
Quarantini Giulio
3a giornata andata - venerdì 4 ottobre 2013
Oratorio San Rocco36Lattoneria Terzi San Rocco
Formazione: Gualandris, Gentile, Rossi (15' S.T. Belotti), Quarantini, Pini (10' S.T. Pagani), Morgano, Lancini.

Terzo derby ufficiale in campionato tra le due formazioni di San Rocco. La squadra di Brevi sfida la formazione capitanata da Corioni in maglia biancoverde in stile Celtic. Nel primo tempo la Lattoneria Terzi rischia poco o pochissimo e arriva al tiro in una decina di occasioni ma sul tabellino finiscono solamente un doppio Morgano e Lancini. Sul 3 a 0 è Oberti per la squadra di casa a finalizzare una bella azione di contropiede accorciando le distanze.

Nel secondo tempo i bianco-celesti firmano altri tre gol con Lancini per ben due volte e ancora Morgano. Non bastano i due gol dei bianco-verdi per riaccendere la partita e nonostante i cambi da ambedue le parti il match finisce con un netto 6 a 3 per la Lattoneria Terzi. Da sottolineare il clima di sano fair play in campo e sulle panchine, complimenti alle due squadre.

Zero i punti fin qui raccolti dalla compagine del giovane Mr. Chiari che non può di certo dormire sonni tranquilli. Più sereno invece Brevi che con 7 punti all'attivo può guardare con fiducia il calendario.
3 Morgano Roberto, 3 Lancini Michael
2a giornata andata - sabato 28 settembre 2013
Lattoneria Terzi San Rocco71CSI Brusati
Formazione: Gualandris, Gentile, Rossi (13' S.T. Pagani), Morgano, Pini, Lancini (15' S.T. Archetti), Terzi G. (5' S.T. Terzi E.).

Caldo pomeriggio autunnale a San Rocco, la Lattoneria Terzi incontra il CSI Brusati uscito vittorioso con il New Team Erbusco alla prima di campionato. La formazione di Mr. Brevi parte a ritmi bassi ma riesce a mettere il naso avanti dopo 10 minuti con Morgano. Terzi G. da fuori trova l'angolino per il 2 a 0 e Rossi il chirurgo infila il portiere per il colpo del ko. A fine primo tempo il Brusati è in affanno con un infortunio e senza cambi. Con un mancino su punizione si porta comunque sul 3 a 1; l'arbitro fischia la fine del primo tempo.

Nel secondo tempo la partita è in equilibrio ma le energie degli ospiti stanno finendo. E qui esce il San Rocco: Lancini e Terzi E. firmano una doppietta ciascuno e mettono in cassaforte 3 punti. La Lattoneria Terzi ha dalla sua sicuramente la panchina lunga e gli ingressi di Pagani, Archetti e Terzi E. sono stati molto importanti nell'economia della partita.

Ora una settimana in preparazione del derby con i cugini che, ancora a secco di punti, daranno l'anima per raccogliere qualche punto. Appuntamento a venerdì, ore 21.45.
Morgano Roberto, Terzi Giovanni, Rossi Manuel, 2 Lancini Michael, 2 Terzi Enrico
Rossi Manuel
1a giornata andata - venerdì 20 settembre 2013
Rosticceria Ferrari Colombaro11Lattoneria Terzi San Rocco
Formazione: Gualandris, Gentile, Rossi, Quarantini, Pini (20' S.T. Pagani), Lancini, Terzi (15' S.T. Morgano).

Il primo match del campionato per la Lattoneria Terzi è gia impegnativo. La Rosticceria Ferrari è appena retrocessa dall'Elite e vuole presto tornarci.

Nel primo tempo il San Rocco gioca bene e rischia poco indietro, ma non trova la porta per il vantaggio. Nel secondo tempo al gran gol di Quarantini con botta da fuori risponde la squadra di casa con un rigore per un fallo di Pini indiscutibile. Neli ultimi minuti i biancocelesti stringono i denti e con Gentile e Gualandris in splendida forma arginano le ripetute offensive avversarie.

Mr. Brevi soddisfatto del risultato può dormire sonni tranquilli dopo un precampionato allarmante.
Quarantini Giulio
Gualandris Luca, Quarantini Giulio, Morgano Roberto
Amichevole - lunedì 16 settembre 2013
Lattoneria Terzi San Rocco37Boca Sampa
Saccomandi Riccardo, Archetti Andrea, Terzi Giovanni
Amichevole - mercoledì 11 settembre 2013
Atletico San Rocco33Lattoneria Terzi San Rocco
Quarantini Giulio, Lancini Michael, Pini Giorgio
Amichevole - giovedì 5 settembre 2013
Lattoneria Terzi San Rocco35Atletico Palazzolo
Terzi Giovanni, 2 Terzi Enrico
Amichevole - sabato 31 agosto 2013
Lattoneria Terzi San Rocco76San Rocco Top Junior
2 Terzi Enrico, 2 Saccomandi Riccardo, 2 Belotti Paolo
© 2011 C.S.I. Oratorio San Rocco Palazzolo Realizzato da Giovanni Terzi - Portfolio